Grazie alla nostra esperienza decennale sul canale, utilizziamo le migliori tecniche formative per motivare e rilanciare quotidianamente l’importante professione del farmacista attraverso facili processi di comprensione degli obiettivi e semplici metodi di comunicazione alla clientela.
L’analisi di tutti i parametri statistici gestionali ci permette di condividere una strategia corretta per investire tempi e risorse sulle reali potenzialità di crescita della Farmacia, permettendo successivamente di monitorare i risultati e sviluppare sempre nuove strategie per seguire e indirizzare il mercato della salute.
Sviluppiamo la potenzialità preesistente degli spazi migliorando il corretto posizionamento delle categorie, utilizzando le gondole per gestire i percorsi e le promozioni. Formiamo i collaboratori per il corretto mantenimento nel tempo delle aree espositive.
Per mantenere ed aumentare clienti e visite in Farmacia, forniamo strumenti che tengano in equilibrio costante l’esigenza di convenienza ed il mantenimento di marginalità costanti.
Progettiamo e supportiamo titolari ed architetti in tutte le fasi per sviluppare ristrutturazioni funzionali al percorso esperienziale dei clienti e semplici da gestire per le esigenze di modifiche assortimentali costanti delle Farmacia moderne.
Esempio di Farmacia che abbiamo seguito su progetto di ristrutturazione con leggero ampliamento degli spazi espositivi.
Esempio di Farmacia nella quale, per problemi strutturali, abbiamo esclusivamente riposizionato category ed espositori per migliorare la visibilità dei prodotti a maggior margine.
Una comunicazione di qualità è essenziale per distinguersi e mantenere alto il proprio posizionamento sul mercato. Vi seguiamo nella creazione di tutto il percorso comunicativo, dalla brand identity alla creazione di category interni e comunicazioni esterne.
Ogni mezzo di comunicazione ha il suo linguaggio ed i suoi contenuti, vi aiutiamo ad elaborare e a declinare nella forma corretta i vostri messaggi per creare network attivi e condivisi.