Metodo Riposizionamento Realizzazione



Creare attrattività e potenzialità, comunicando e fidelizzando

La nostra mission in tre parole dal duplice significato:

Metodo: modo di procedere razionale per ottenere determinati risultati... ma anche modo abituale di agire e comportarsi.

Il nostro primo compito è quello di fornire prodotti di consulenza specifici e personalizzati per ottenere i risultati prefissati e che, mediante l'utilizzo di tecniche di coaching, possano diventare semplici ed utilizzabili strumenti abituali per la crescita professionale.

Riposizionamento: l'azione dello spostare uno o più oggetti... ma anche modificare valori e proprietà di un prodotto per incontrare la soddisfazione della clientela.

Noi crediamo che per migliorare il valore percepito delle farmacie non sia sempre obbligatorio effettuare costose ristrutturazioni ma che sia sufficiente sfruttare meglio gli spazi esistenti. Con la nostra esperienza abbiamo sviluppato progetti espositivi e di comunicazione "ready to go" dal basso impatto economico ma di grande impatto sulla clientela.

Realizzazione: l'operazione di portare a compimento un'azione... ma anche il raggiungimento della soddisfazione personale.

La consulenza in Farmacia è per noi un processo di sviluppo e di fiducia reciproca che mediante l'attuazione ed il compimento degli obiettivi prefissati, migliora costantemente il livello di energia ed appagamento di tutta la filiera: noi, i farmacisti ed i clienti, in un circolo virtuoso di cui il canale ha estremamente bisogno.

 

La nostra società nasce nel 2015 dall'incontro di due esperienze differenti ma sinergiche: un ex gestore di Farmacia ad alto fatturato in Piemonte, successivamente passato alla consulenza su tutto il territorio nazionale, ed un visual merchandiser che per otto anni, nel nord-ovest Italia, ha migliorato l'esposizione dei reparti e il sell-out per una multinazionale del settore dermocosmetico.

Dal loro incontro sono nati la volontà e l'impegno di rinnovare il processo di consulenza sul canale mediante metodologie chiare, ripetibili ed attuabili e mediante strumenti utilizzati "sul campo" già per molti anni.

Innovazione nelle strategie di attesa, di consiglio a banco, sulla gestione dei prodotti promozionali e sulla comunicazione a scaffale, per poter soddisfare a 360 gradi il percorso esperienziale di una clientela odierna sempre più esigente ed evoluta.